top of page

Chi Sono

Mi chiamo Maria Eden - Founder GEA

Presentarmi sarà fondamentale, raccontarti delle mie esperienze lavorative e dei segreti del mondo unghie necessario.

Sono  estetista specializzata onicotecnica e nail artist con oltre 15 anni di studio e pratica nel settore.

A 21 anni ho inaugurato la mia Nail Boutique Eden Le Mirage, totalmente dedicata alla cura di mani e piedi ed in particolare alla bellezza delle unghie, attraverso l’utilizzo di tecnologie e tecniche all’avanguardia presenti fino ad allora sul mercato. In questo modo da sempre regalo a chiunque la gioia

di avere mani e piedi curati ed impeccabili.

Maria Eden Gubello Gea Nail System
Eden Le Mirage

 Scegliendo di perfezionarmi in questo campo, sono entrata poi a far parte di una prestigiosa azienda, conseguendo il titolo di master e iniziando il mio percorso di formatrice per tutte le ragazze intenzionate ad intraprendere la mia stessa strada, perché amanti di questo bellissimo lavoro.

 

La nuova esperienza mi ha tanto entusiasmata, sia per la gioia immensa che provo nell’insegnare, sia perché ci tengo e ci ho sempre tenuto a dare valore e qualificare la nostra professione per ciò che realmente è e rappresenta, in quanto spesso sottovalutata o declassata. Partendo dal concetto illustrato, ho deciso di dar vita a qualcosa in cui credo fortemente, frutto di conoscenza acquisita, svariati anni di studio, abilità e maturità professionale.

 

Ciò ha segnato l’inizio del mio brand GEA e la nuova sfida di appurare efficacia e incredibile risultato dei miei prodotti e del mio metodo di insegnamento.

  • Instagram
  • Facebook
  • TikTok

Via via, è anche cresciuta la mia passione per la moda, tanto da avere avuto l'idea di unire l’ammirazione e la devozione al mondo del fashion a quello della nail art.

 

L’universo nail, proprio come la moda, è in continua evoluzione così ho creato le "tendenze nails".

I trend di stagione e delle tips moda, dedicate alle clienti desiderose di essere sempre al passo con le tendenze glamour.

Maria Eden Gubello
bottom of page