INFORMATIVA SUI RESI E RIMBORSI
Politica di Reso
Conformemente alle disposizioni del D.lgs. n. 205/2005, così come modificato dal D.lgs. n.21/2014 (di seguito Codice del Consumo).
Il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente che intende godere del diritto di recesso dovrà comunicarlo tempestivamente ed esplicitamente a GEA DI Gubello Maria Eden , all'indirizzo email geanailsystem@hotmail.com.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere a restituire i prodotti a GEA entro 14 giorni dall'accettazione della richiesta.
I prodotti restituiti dovranno essere integri, nella confezione originale e completi di tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori). In conformità all'art. 57, comma 1, Codice del Consumo, le spese di reso saranno a carico esclusivo del Cliente consumatore.
I pacchi inviati a spese del destinatario saranno rifiutati.
Secondo quanto previsto dall'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non potrà essere esercitato in caso di:
- Beni personalizzati
- Beni sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici (fra i quali rientrano i prodotti cosmetici, attrezzi e apparecchiature per la cura della persona), che siano stati aperti dopo la consegna.
Dopo aver verificato l'integrità dei prodotti ricevuti, GEA di Gubello Maria Eden provvederà al rimborso degli stessi (esclusi eventuali costi di consegna), entro un periodi massimo di 14 giorni dalla ricezione della merce, come previsto dall'art. 56 comma 1 del Codice del Consumo.
GEA di Gubello Maria Eden non sarà responsabile per il rimborso di prodotti rispediti ma mai ricevuti da GEA a causa di perdita, furto o danneggiamento non imputabili a GEA.